Apple - Iphone X 64Gb Space Gray

Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray
Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray Apple - Iphone X 64Gb Space Gray

  • Display Oled Super Retina HD 5,8" HDR
  • Risoluzione 2436×1125 pixel a 458 ppi
  • Processore A11 Bionic + Coprocessore M11 integrato
  • Memoria 64 GB
  • Fotocamere da 12MP con grandangolo e teleobiettivo
  • Fotocamera TrueDepth frontale da 7MP
  • Video 4K
  • Riconoscimento del volto tramite la fotocamera TrueDepth
  • Resistente a schizzi, gocce, polvere: IP67
  • Wi‑Fi / Bluetooth 5.0 / NFC / GPS 
  • Nano-SIM
  • Sistema Operativo iOS11

Vai alle specifiche complete
1079,00 969,00
risparmi 110,00 -10,2%
Valido solo online

Prodotto al momento non acquistabile

Prodotti Correlati

iPhone X

Da sempre immaginiamo un iPhone fatto di solo schermo. Un oggetto così coinvolgente che ti fa immergere in quello che vedi. E così intelligente che sa rispondere a un tuo tocco, a una parola, persino a uno sguardo. Con iPhone X quella visione diventa realtà. E il futuro può cominciare.

Design e display
Si può creare un dispositivo in cui guscio e display si fondono come una cosa sola racchiudendo una profonda intelligenza? È l’obiettivo che ci eravamo dati fin dal primo iPhone. E ora, con iPhone X, l’abbiamo raggiunto. 

La forma più pura di iPhone.
Per creare una superficie continua, su cui puoi muoverti liberamente con gesti nuovi e assolutamente naturali, abbiamo eliminato il tasto Home.

Semplici gesti, per arrivare dove vuoi.
  • Home : Ti basta sfiorare dal basso e torni subito alla Home. 
  • Multitasking: Per vedere tutte le app che hai aperto, scorri verso l’alto col dito e poi fermati. 
  • Centro di Controllo : Sfiora verso il basso: si apre il nuovo Centro di Controllo personalizzabile. 
  • Siri : Tieni premuto il tasto laterale per chiedere qualcosa a Siri. 
  • Apple Pay : Premi due volte il tasto laterale per fare acquisti in modo sicuro usando Apple Pay. 

Così tanta tecnologia. In così poco spazio.
Il sistema fotografico TrueDepth ti permette di scattare foto spettacolari e rende possibile il riconoscimento Face ID. Si trova in un piccolissimo spazio sulla parte superiore del display: è un modulo minuscolo che nasconde alcune delle tecnologie più sofisticate mai sviluppate da Apple.

Nuovo Super Retina. L’ingegneria della bellezza.
Il pannello OLED nel display Super Retina HD non è un OLED come gli altri. È costruito su misura secondo i nostri rigorosi standard per darti uno schermo HDR luminosissimo, ad alta risoluzione e ampia gamma cromatica, con un contrasto di 1.000.000:1 e colori di una fedeltà mai vista nel settore. 

Ai confini della perfezione.
Grazie a innovative tecnologie di piegatura e di sovrapposizione dei circuiti, il pannello OLED segue le curve del dispositivo con precisione millimetrica, fino a sfiorarne gli angoli. Inoltre, un processo chiamato anti‑aliasing dei subpixel permette di modificare i singoli pixel in modo da offrire un’immagine omogenea e priva di distorsioni lungo i bordi.

True Tone. Una visione con tutti i comfort.
La tecnologia True Tone usa un evoluto sensore di luce ambientale a sei canali per adeguare con precisione il bilanciamento del bianco alla temperatura colore della luce intorno a te. In questo modo le immagini sul display appaiono naturali come quelle su carta e i tuoi occhi si stancano meno. 

HDR. Per la prima volta sullo schermo di iPhone.
Quello di iPhone X è un vero display HDR (High Dynamic Range). Puoi guardare film e programmi in formato Dolby Vision e HDR10, e goderti le tue foto HDR in tutto il loro splendore. E presto su iTunes e Netflix lo spettacolo sarà anche in HDR: preparati a scoprirlo. 

Il vetro più resistente mai visto su uno smartphone.
Sul display e sulla parte posteriore, solo vetro: è il più resistente che abbiamo mai creato, con uno strato di rinforzo il 50% più profondo. Il processo di colorazione a sette strati permette di ottenere le sfumature e i livelli di opacità desiderati, mentre lo strato ottico riflettente rende il colore più intenso. E grazie al rivestimento oleorepellente dello schermo, segni e impronte si puliscono in un attimo.

Il mondo è wireless. La ricarica anche.
Abbiamo sempre immaginato iPhone come un dispositivo realmente wireless, libero dai cavi delle cuffie e degli alimentatori. E finalmente iPhone X, grazie al vetro posteriore e al sistema integrato di ricarica wireless, è pronto per un futuro senza fili.

Acciaio chirurgico inossidabile.
Il profilo metallico che avvolge e rinforza iPhone X è di una speciale lega di acciaio inossidabile ideata da Apple: resistente, più pura delle altre e lucidissima. E per realizzare il modello grigio siderale, usiamo un processo chiamato deposizione fisica da vapore che conferisce alla cornice esattamente lo stesso colore del vetro

Resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere.
iPhone X è progettato con una precisione di livello microscopico per proteggere i componenti interni da schizzi, gocce e polvere.


Face ID
Cosa c’è di più naturale di un tocco? Soltanto uno sguardo. È da questa idea che nasce Face ID, un sistema di autenticazione potente, sicuro e ancora più comodo del Touch ID. Ora sbloccare il tuo iPhone e pagare i tuoi acquisti è più veloce, semplice e intuitivo.

Un’incredibile tecnologia per un’incredibile semplicità.
Il sistema fotografico TrueDepth è formato da tecnologie innovative che agiscono in sincronia e in tempo reale: il risultato è una dettagliata mappa di profondità del tuo volto che serve a riconoscerti all’istante.
La tua faccia, la tua password sicura.
Con Face ID, iPhone X si sblocca soltanto quando lo guardi. Il sistema è progettato per distinguere il tuo volto da una foto o una maschera, e la tua mappa facciale è criptata e protetta dal Secure Enclave. In più, l’autenticazione avviene all’istante sul dispositivo, non sul cloud.
Quando ti conosce, ti riconosce.
Il nuovo chip A11 Bionic usa l’apprendimento automatico per riconoscere i cambiamenti nel tuo aspetto. Mettiti gli occhiali, provati un cappello o fatti crescere la barba: forse puoi confondere i tuoi amici, ma non iPhone X.
Così smart che si attiva solo quando vuoi tu.
Face ID ti dà una sicurezza in più, perché sblocca il tuo iPhone X solo se stai guardando verso il dispositivo con gli occhi aperti. Soltanto a quel punto ti mostra notifiche e messaggi o ti fa abbassare il volume della suoneria o della sveglia. E se vede che stai leggendo non riduce la luminosità dello schermo. 


Doppia fotocamera da 12MP
Una fotocamera può cogliere più di quel che vede il tuo occhio? Per scoprirlo, abbiamo creato obiettivi più veloci e dotati di stabilizzazione dell’immagine, e li abbiamo uniti all’evoluto sistema di apprendimento automatico del chip A11 Bionic. Ne è nato un sistema fotografico che vede di più, capisce di più, e fa molto, molto di più. 

I tuoi video vanno al cinema.
Genitori orgogliosi, studenti di cinema, veri registi: tutti possono girare film spettacolari con iPhone X. L’encoder video sviluppato da Apple elabora le immagini in tempo reale per darti sempre grandi risultati. E con la compressione HEVC, i video hanno la qualità di sempre, ma pesano la metà.

A11 Bionic
È possibile creare un chip potente e al tempo stesso intelligente? La risposta è A11 Bionic: il processore che ti dà prestazioni e tecnologie mai viste su uno smartphone. 
  • Una potenza senza precedenti.
  • Il chip A11 Bionic ha 4,3 miliardi di transistor e ben sei core: quattro sono ad alta efficienza e fino al 70% più veloci rispetto al chip A10 Fusion, due sono ad alte prestazioni e fino al 25% più veloci. E quando vuoi mettere il turbo, la CPU è anche in grado di sprigionare la potenza di tutti e sei i core insieme. 
  • Che cos’è un motore neurale. 
  • Un motore neurale è un componente hardware costruito specificamente per l’apprendimento automatico: il tipo di intelligenza artificiale che permette ai computer di imparare osservando. Sa gestire le velocissime operazioni richieste dalle reti neurali, ma allo stesso tempo è incredibilmente efficiente. 
  • Cosa fa un motore neurale.
  • Il neural engine racchiuso nel chip A11 Bionic è di tipo dual-core ed è capace di riconoscere persone, luoghi e oggetti. È un fulmine nei processi di apprendimento automatico, riuscendo a svolgere fino a 600 miliardi di operazioni al secondo. Ed è anche il motore di funzioni innovative come Face ID e Animoji.
  • Efficiente per natura. 
  • Il chip A11 Bionic sa gestire in maniera intelligente tutta la sua enorme potenza, dividendo le attività tra i core ad alte prestazioni e quelli ad alta efficienza. In questo modo le cose che fai più spesso, come inviare messaggi o navigare in internet, sono veloci e allo stesso tempo consumano meno energia. Se a questo aggiungi la batteria progettata ad hoc, il risultato è che iPhone X, rispetto ad iPhone 7, ti dà fino a due ore di autonomia in più. 

Ricarica wireless
Come si crea un iPhone pensato per un mondo senza fili? Aggiungendo alle tecnologie wireless che già usiamo per cuffie e connessioni evolute anche la ricarica wireless. Grazie al pannello posteriore in vetro e a un sistema di ricarica efficiente, basta appoggiare il tuo iPhone X su una base compatibile per fare il pieno alla batteria.

iOS. Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo.
iPhone e iPad possono essere utilizzati in modo incredibilmente personale ed efficace. Il loro segreto? iOS. È bellissimo da vedere e facile da usare. Ti propone suggerimenti intelligenti proprio quando ne hai bisogno. E con le sue tecnologie evolute protegge i tuoi dati e la tua privacy. Prova iOS e capirai in un attimo perché così tante persone non possono più fare a meno dei loro iPhone e iPad.

Processore
Famiglia processoreApple
Modello del processoreA11
Numero di core del processore6
Elaborazione dati 64-bitSi
Modello coprocessoreM11
Connettività
Porta USBNo
Connessione cuffiaLightning
Connettore lightningSi
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 35 °C
Intervallo di temperatura-20 - 45 °C
Range di umidità di funzionamento5 - 95%
Altitudine di funzionamento0 - 3000 m
Archiviazione
Capacità memoria interna64 GB
Tipi schede di memoriaNon supportato
Navigazione
GPSSi
Assistenza funzione GPS (A-GPS)Si
GlonassSi
Bussola elettronicaSi
BarometroSi
Posizionamento Wi-FiSi
Macchina fotografica
Tipo di fotocamera posterioreDoppia fotocamera
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)12 MP
Messa a fuoco automaticaSi
Flash integratoSi
Tipo di fotocamera anterioreFotocamera singola
Risoluzione fotocamera frontale (numerico)7 MP
Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica)12 MP
Zoom fotocameraSi
Zoom digitale10x
Numero di aperture della fotocamera posteriore1,8
Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore2,4
Numero di apertura della fotocamera anteriore2,2
Rilevamento voltoSi
Registrazione videoSi
Modalità registrazione video720p,1080p,2160p
Frequenza massima dei fotogrammi240 fps
stabilizzatore videoSi
Stabilizzatore immagineSi
Tipologia flashLED
GeotaggingSi
Multi-shotSi
Ritardo autotimerSi
Contenuto dell'imballo
Software fornitiFaceTime, Safari, Siri, iTunes Store, App Store, iBooks, Watch, iCloud Drive
Cavi inclusiLightning
Cuffie incluseSi
Adattatore AC/DCSi
Adattatori di interfaccia inclusiLightning maschio - 3.5 mm femmina
Batteria
Tecnologia batteriaIoni di Litio
Autonomia in conversazione (3G)21 h
Temp odi navigazione (3G)12 h
Riproduzione audio continua60 h
Riproduzione video continua13 h
Carica wirelessSi
Prestazione
VideochiamataSi
Ricarica rapidaSi
Abbonamento
Tipo di sottoscrizioneNessuna registrazione
Display
Dimensioni schermo14,7 cm (5.8")
Risoluzione del display2436 x 1125 Pixel
Touch screenSi
Sensore di orientamentoSi
Forma dello schermoPiatto
Secondo schermo LCDNo
Tipo di displayOLED
Rapporto di contrasto1000000:1
Tecnologia touchMulti-touch
Luminosità schermo625 cd/m²
Densità di Pixel458 ppi (punti per pollice)
Dimensioni e peso
Peso174 g
Larghezza70,9 mm
Profondità7,7 mm
Altezza143,6 mm
Collegamento in rete
Capacità della scheda SIMSIM singola
3GSi
4GSi
Wi-FiSi
Tipologia SIM cardNanoSIM
Standard 2GEDGE,GSM
Standard 3GDC-HSDPA,HSPA+,UMTS
Standard 4GLTE
BluetoothSi
Standard Wi-FiIEEE 802.11ac
Versione Bluetooth5.0
2G bands (SIM principale)850,900,1800,1900 MHz
Bande 3G supportate850,900,1700,1900,2100 MHz
AirPlaySi
Near Field Communication (NFC)Si
Messaggistica
Short Message Service (SMS)Si
MMS (Multimedia Messaging Service)Si
Messaggio instantaneo (MI)Si
ChatSi
E-mailSi
Software
Sistema operativo inclusoiOS
Versione sistema operativo11
Sistema operativo Windows supportatoSi
Compatibilità sistema operativo MacSi
Ergonomia
Sensore di prossimitàSi
AccelerometroSi
Sensore luce ambientaleSi
GiroscopioSi
Gestione chiamata
Attesa chiamateSi
Trasferimento di chiamataSi
Chiamata in attesaSi
Riselezione automaticaSi
Identificatore di chiamataSi
Telefono con vivavoceSi
Possibilità di conferenza telefonicaSi
Allarme con vibrazioneSi
Selezione vocaleSi
Comandi vocaliSi
Orario di chiamataSi
Design
Fattore di formaBarra
Colore del prodottoGrigio
Codice IP (Marchio Internazionale Protezione)IP67
Funzioni di protezioneAntipolvere, Resistente agli spruzzi, Resistente all’acqua
Riconoscimento del voltoSi
Materiale della scoccaVetro, Acciaio inossidabile
Multimediale
AltoparlantiStereo
Formati audio supportatiAAX,AAX+,AC3,EAC3,FLAC,HE-AAC,LC-AAC,LPCM,M4A,MP3
Formati video supportatiH.264,M-JPEG,MPEG4
Formati immagini supportatiGIF,JPG,TIF
Formati testo supportatiDOC, DOCX, HTM, HTML, ICS, Chiave, PDF, PPT, PPTX, RTF, TXT, VCF, XLS, XLSX
Formati di archivio supportatiZip

Modello: ATT1334P

Codice interno: APL01429P

I clienti hanno visualizzato anche