Black Fidays - ogni giorno occasioni super - dal 21 al 26 novembre

Finanziamento per acquisti online

 

Preferiresti pagare in più rate?

Finanziamento 100% online per acquisti a partire da 299 €

 

Concludi il tuo acquisto in 4 semplici passi

 
.
  1. Concludi l'ordine e scegli come metodo di pagamento Finanziamento: verrai trasferito sul sito di Findomestic per la conclusione dell'ordine.
  2. Scegli la rata che preferisci
  3. Compila la form online e avrai subito una risposta di fattibilità
  4. Firma il contratto con la Firma Digitale (vedi come >>) e invia la documentazione
 


Potrai seguire online lo stato di avanzamento della tua richiesta e ricevere via mail gli aggiornamenti

 


Vuoi calcolare la rata mensile più adatta a te?
vai al simulatore e inserisci l'importo che vuoi finanziare, a partire da 299 €, per il finanziamento a condizioni standard

 

In presenza di finanziamenti con condizioni promozionali (es. tasso zero), tale opzione appare direttamente nella pagina della scelta pagamenti in fase di acquisto


E' la soluzione sicura, facile e gratuita per sottoscrivere online i tuoi contratti.
E' valida a tutti gli effetti di legge come la firma autografa e consente di sveltire tutte le procedure legate all'ottenimento del finanziamento: una volta firmato il contratto l’erogazione del tuo prestito può avvenire velocemente.

Video FIRMA DIGITALE >>
Come firmare digitalmente il contratto >>

  • Sicura: Findomestic ha predisposto un solido sistema per la salvaguardia dei dati personali del richiedente.
  • Facile: la procedura è facilmente eseguibile seguendo le istruzioni che compaiono a video e prevede un doppio sistema di OTP (one-time password), un codice numerico che il richiedente riceve sul suo cellulare via sms e che deve inserire al momento della sottoscrizione del contratto.
  • Gratuita: nessun costo, il servizio è completamente gratuito.

Documenti richiesti

Documento di identità valido

- Per i cittadini italiani: carta identità, patente, passaporto, tessera ministeriale o porto d'armi
- Per i cittadini stranieri/extracomunitari: documento di soggiorno
- Per i cittadini appartenenti all’U.E.: carta di identità, certificato di residenza contestuale, attestazione di regolarità di soggiorno o attestazione di iscrizione anagrafica

Documento di reddito
- Se lavoratore dipendente: ultima busta paga
- Se pensionato: cedolino pensione, modello Obis o CU
- Se libero professionista: ultima dichiarazione dei redditi

Codice Fiscale: tesserino codice fiscale o nuova tessera sanitaria

Documento che attesta l'indirizzo di domicilio/residenza nel caso in cui non sia indicato o sia differente dal documento di identità (bolletta, libretto di circolazione, ecc.)

Requisiti
residenza in Italia
età compresa fra i 18 e i 75 anni
disponibilità di un conto corrente bancario o postale.

Puoi inviare a Findomestic il contratto e i documenti in due modi:

 - direttamente online
firma il contratto con il servizio di "Firma digitale" e invia i documenti tramite l'Upload automatico

 - per posta ordinaria
stampa e firma il contratto, raccogli i documenti richiesti e invia tutto a:
Findomestic Banca S.p.A.
Web Credit
Casella Postale 6279
Firenze

Findomestic Banca ti informa che, ai sensi del D.lgs. 206/2005, il Cliente, entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto, hai facoltà di recedere dal medesimo senza penali.

E' necessario una comunicazione scritta, specificando gli estremi identificativi della posizione riportati nel messaggio di accettazione, da inviare con raccomandata A/R a:

Findomestic Banca S.p.A.
Via Jacopo da Diacceto, 48
50144 Firenze

Nel caso in cui si intenda avvalersi del diritto di recesso dall’acquisto con finanziamento, per uno o più prodotti ordinati, è necessario:

 - comunicare al Partner convenzionato la volontà di recedere e il prodotto che si intende restituire, indicando il numero di pratica Findomestic, reperibile nelle comunicazioni ricevute durante e dopo la richiesta di finanziamento
 - provvedere alla rispedizione del prodotto oggetto di recesso.

Sarà cura di Findomestic inviare al Cliente la comunicazione riportante le variate condizioni del piano di rimborso (recesso parziale dell’ordine) o l’annullamento della pratica (recesso totale dell’ordine).

Contatti
Per qualsiasi informazione o per assistenza nell’inoltro della tua richiesta online contatta direttamente Findomestic all’indirizzo dedicato: 
acquistionline@findomestic.com

Domande frequenti

Per maggiori informazioni sull' e-commerce puoi anche consultare la sezione dedicata.