F.A.Q. - Domande frequenti

Frequently Asked Questions

 

I prezzi dei prodotti che trovo sul sito Comet sono uguali a quelli che trovo nei negozi Comet?
No, tutti i prezzi sono riservati solo all'acquisto on line e differiscono dai prezzi che trovo nei negozi Comet. Solo i prezzi dei prodotti del volantino Comet sono uguali sul sito e nei negozi.

Acquistando on line posso ritirare il prodotto in un negozio Comet?
Sì. Il servizio è attivo per i prodotti contraddistinti dal tasto ORDINA E RITIRA

 

Dove sono i negozi Comet?
Puoi trovare i negozi Comet in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Marche, Toscana. Clicca qui per maggiori dettagli

Cos'è Studio Luce?
E' la sezione di illuminotecnica del gruppo Comet, con lampade e sistemi di illuminazione delle migliori marche. Puoi trovare show room di illuminazione nei negozi e una sezione dedicata online

Dove posso trovare gli show room di illuminazione Studio Luce?
Scopri i negozi Comet con show room illuminazione cliccando qui

 

Se ho un problema di assistenza sul prodotto acquistato on line chi mi segue?
Per qualsiasi problema relativo a un acquisto on line contatta il Servizio Clienti usando il Contattaci. Ti indicheremo, a seconda del problema, come agire, indirizzandoti agli opportuni centri di assistenza. In ogni caso, se sei vicino a un negozio Comet, avremo sempre l'opportunità di utilizzare l'assistenza fornita dal negozio.

 

Come posso pagare acquistando il prodotto on line?
Con carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contanti alla consegna (con un piccolo sovrapprezzo), con finanziamento con Findomestic. Per i dettagli sulla sicurezza dei pagamenti on line, le coordinate di bonifico, come richiedere un finanziamento consulta la nostra pagina dei pagamenti

 

Quanto costa la spedizione?
Dipende da prodotto e destinazione. Proseguendo nel carrello si ha il riepilogo dell'acquisto con il dettaglio del costo di spedizione, ovviamente senza impegno.
E' possibile anche consultare la nostra pagina dei costi di spedizione

In quanto tempo mi arriverà il prodotto?
Mediamente Comet consegna la merce al corriere tra 3 e 5 giorni lavorativi. Comet vende on line solo prodotti nuovi, perfettamente imballati.
La spedizione dei prodotti acquistati on line avviene dal Centro Logistico Comet di Budrio (Bo). I tempi dipendono dalla presenza o meno del prodotto nel Centro Logistico.
Se il prodotto è già presente nel Centro Logistico viene consegnato, di norma, al corriere entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Il cliente riceve email di avvenuta consegna al corriere con codice tracking per seguire la spedizione sul sito del corriere.
Se il prodotto non è presente nel Centro Logistico, viene fatto rientrare dal negozio Comet che ne ha disponibilità e viene successivamente spedito. Per questi casi, di norma, il prodotto viene quindi spedito entro 7 giorni lavorativi.
Per prodotti disponibili su ordinazione a fornitore, sono necessari 25 giorni lavorativi.
Sul sito, nella scheda del prodotto, è indicata la data di spedizione stimata.
I tempi di consegna del Corriere verso il Cliente sono di 1-2 giorni lavorativi, ad esclusione di Calabria, Sicilia, Sardegna e zone di difficile raggiungimento, dove sono richiesti fino a 5 giorni lavorativi.
Per maggiori dettagli, consulta la sezione Tempi di consegna

 

Ritirate l'usato del prodotto?
Certamente, Comet assicura il ritiro del prodotto usato per i clienti che ordinano almeno un grande elettrodomestico (ad esclusione dei frigoriferi da tavolo e dei piani cottura), il cui luogo di consegna è nel raggio di 20 Km da un nostro qualsiasi negozio di elettrodomestici Comet. Il ritiro dell'usato (incluso nel costo del trasporto) va richiesto dal cliente al momento del contatto telefonico che il negozio effettuerà per stabilire il giorno e la fascia oraria della consegna.
Per motivi logistici l'acquisto richiedente il ritiro dell'usato effettuato in un raggio superiore ai 20 km dai negozi Comet non potrà essere accettato.

 

Che garanzia ha il mio acquisto on line?
Comet rivende esclusivamente merce con Garanzia Italia, ed è la stessa di quando acquisti nei negozi Comet. In caso di assistenza puoi rivolgerti presso i negozi Comet con la fattura d'acquisto che riceverai, oppure se sei distante dai nostri punti vendita, inviaci una comunicazione via email attraverso il form Contattaci. Consulta qui tutte le info sulla garanzia legale.

Come faccio a fare il recesso?

Consulta le nostre istruzioni