1.
Seleziona la consegna “ritiro gratuito in
negozio” dalla scheda del prodotto o a carrelloScegli il tuo negozio Comet
preferito tra i nostri 44 punti vendita direttamente dalla scheda prodotto per
verificare la disponibilità dell’articolo scelto. Quando vai a carrello, al
momento di scegliere la tipologia di consegna, ricordati di selezionare “ritiro
in negozio” e controlla che il negozio sia quello da te scelto. Una volta concluso l'ordine, riceverai una mail di conferma.
Il
servizio è
gratuito e puoi ritirare in negozio tutti i prodotti ad esclusione dei grandi
elettrodomestici.
2.
Il tuo ordine verrà preparato in negozio entro 2
ore*
Quando il tuo ordine sarà
disponibile al ritiro, riceverai una mail e un sms di conferma.**
3.
Recati in negozio per ritirare l’ordine
Quando arrivi in negozio recati
presso la cassa e comunica il numero dell’ordine e i tuoi dati. Puoi far
ritirare l’ordine da chi vuoi.
L’ordine potrà essere pagato in anticipo oppure direttamente in negozio. Consulta i metodi di pagamenti accettati.
Ricordati che il tuo ordine sarà disponibile
nel negozio da te scelto per 5 giorni lavorativi.
Scopri tutti i nostri punti vendita>>> *I tempi di
consegna dipendono dagli orari e dai giorni di apertura del negozio
selezionato. Comet non garantisce di poter confermare gli ordini effettuati
meno di 2 ore prima dell’orario di chiusura del negozio
**In alcuni
casi il tuo ordine potrebbe non essere gestibile. Riceverai comunque un sms di
avviso che ti inviterà a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori
informazioni.