Basata su 3718 recensioni su
Nuovo cliente? Registrati
Nuovo cliente? Registrati
Promozioni
Volantino: Follie Hi-Tech
Valida dal 28 settembre al 11 ottobre
Scopri di più
Bando mobilità Elettrica
Valida dal 18 agosto al 28 dicembre
Scopri di più
Cashback
Hisense Euro Cashback
Valida dal 1 settembre al 1 novembre
Scopri di più
Soddisfatti o Rimborsati
Valida dal 1 settembre al 28 febbraio
Scopri di più
Volantino e Promozioni

Novità

Volantino

Novità

Comet Illuminazione

CLICCA E RITIRA IN NEGOZIO

 
Acquista online e ritira in negozio
 
 
 

Acquista on line e ritira nel tuo punto vendita preferito. Il servizio è gratuito!

1.       Seleziona la consegna “ritiro gratuito in negozio” dalla scheda del prodotto o a carrello

Scegli il tuo negozio Comet preferito tra i nostri 44 punti vendita direttamente dalla scheda prodotto per verificare la disponibilità dell’articolo scelto. Quando vai a carrello, al momento di scegliere la tipologia di consegna, ricordati di selezionare “ritiro in negozio” e controlla che il negozio sia quello da te scelto. Una volta concluso l'ordine, riceverai una mail di conferma.

Il servizio è gratuito e puoi ritirare in negozio tutti i prodotti ad esclusione dei grandi elettrodomestici.       


2.       Il tuo ordine verrà preparato in negozio entro 2 ore*

Quando il tuo ordine sarà disponibile al ritiro, riceverai una mail e un sms di conferma.**

3.       Recati in negozio per ritirare l’ordine

Quando arrivi in negozio recati presso la cassa e comunica il numero dell’ordine e i tuoi dati. Puoi far ritirare l’ordine da chi vuoi.


 L’ordine potrà essere pagato in anticipo oppure direttamente in negozio. Consulta i metodi di pagamenti accettati.

Ricordati che il tuo ordine sarà disponibile nel negozio da te scelto per 5 giorni lavorativi.

Scopri tutti i nostri punti vendita>>>

 *I tempi di consegna dipendono dagli orari e dai giorni di apertura del negozio selezionato. Comet non garantisce di poter confermare gli ordini effettuati meno di 2 ore prima dell’orario di chiusura del negozio

**In alcuni casi il tuo ordine potrebbe non essere gestibile. Riceverai comunque un sms di avviso che ti inviterà a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.