Nuovo cliente? Registrati
Nuovo cliente? Registrati
Promozioni
Comet Days
Valida dal 12 agosto al 17 agosto
Scopri di più
Carta del docente
Valida dal 10 agosto al 31 agosto
Scopri di più
Cashback
Polti Cashback
Valida dal 2 giugno al 28 agosto
Scopri di più
LG: il massimo risparmio
Valida dal 15 luglio al 31 agosto
Scopri di più
Volantino e Promozioni

Novità

Volantino

CLICCA E RITIRA IN NEGOZIO

 
Acquista online e ritira in negozio
 
 
 

Acquista on line e ritira nel tuo punto vendita preferito. Il servizio è gratuito!

1.       Seleziona la consegna “ritiro gratuito in negozio” dalla scheda del prodotto o a carrello

Scegli il tuo negozio Comet preferito tra i nostri 43 punti vendita direttamente dalla scheda prodotto per verificare la disponibilità dell’articolo scelto. Quando vai a carrello, al momento di scegliere la tipologia di consegna, ricordati di selezionare “ritiro in negozio” e controlla che il negozio sia quello da te scelto. Una volta concluso l'ordine, riceverai una mail di conferma.

Il servizio è gratuito e puoi ritirare in negozio tutti i prodotti ad esclusione dei grandi elettrodomestici.       


2.       Il tuo ordine verrà preparato in negozio entro 2 ore*

Quando il tuo ordine sarà disponibile al ritiro, riceverai una mail e un sms di conferma.**

3.       Recati in negozio per ritirare l’ordine

Quando arrivi in negozio recati presso la cassa e comunica il numero dell’ordine e i tuoi dati. Puoi far ritirare l’ordine da chi vuoi.


 L’ordine dovrà essere pagato direttamente in negozio. I metodi di pagamenti accettati sono gli stessi di un acquisto effettuato presso il punto vendita.

Ricordati che il tuo ordine sarà disponibile nel negozio da te scelto per 5 giorni lavorativi.

Scopri tutti i nostri punti vendita>>>

 *I tempi di consegna dipendono dagli orari e dai giorni di apertura del negozio selezionato. Comet non garantisce di poter confermare gli ordini effettuati meno di 3 ore prima dell’orario di chiusura del negozio

**In alcuni casi il tuo ordine potrebbe non essere gestibile. Riceverai comunque un sms di avviso che ti inviterà a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.