Consegna Speciale Comet

La località di consegna si trova entro un raggio di 20 km da un negozio Comet? Un negozio nelle vicinanze ti garantisce vantaggi anche per acquisti online!

1) Se acquisti un grande elettrodomestico online, la spedizione standard include i servizi aggiuntivi riservati ai clienti dei negozi, e la consegna avviene con gli stessi vettori ed installatori utilizzati dai negozi

  • Consegna su appuntamento: contatto telefonico con il cliente per stabilire data e fascia oraria di consegna
  • Consegna al piano ed installazione, nel caso di  grandi elettrodomestici con libero posizionamento
  • Consegna al piano nel caso di cucine e grandi  elettrodomestici da incasso.
  • Ritiro Raee su richiesta da parte del cliente.

Esclusioni: non rientrano nella consegna speciale Comet le seguenti categorie di prodotti: piani cottura, cappe aspiranti, frigoriferi da tavolo, frigoriferi Side by Side

Servizi aggiuntivi, disponibili con costo aggiuntivo, su richiesta:

  • Installazione dell’incasso

se il vano di alloggiamento dell’elettrodomestico è libero: 19 €
se il vano deve essere liberato: 29 €

  • Inversione porte per i frigoriferi senza display esterno: 25 €  (*Comet non esegue l'inversione delle porte dei frigoriferi con display esterno. Per ulteriori informazioni info@gruppocomet.it )
  • Cambio ugelli per le cucine: 20 €
  • Consegna ed installazione di frigoriferi Side by Side: supplemento di 45 € rispetto alle spese di spedizione standard
  • Consegna speciale Comet per località di consegna compresa tra 21 e 40 km dal negozio Comet più vicino: supplemento di 10 € rispetto alle spese di spedizione standard
  • Consegna speciale Comet per località di consegna compresa tra 41 e 50 km dal negozio Comet più vicino: supplemento di 20 € rispetto alle spese di spedizione standard

Per richiedere i servizi aggiuntivi contattare il Servizio Clienti E-Commerce tramite

  • E-mail
  • Telefono al numero 051.6079489 dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 18 (esclusi festivi)

Se l’ordine include altri prodotti oltre il grande elettrodomestico, la consegna sarà comunque unica e avverrà tramite i vettori Comet.

2) Se acquisti un tv e hai bisogno anche dell’installazione (sintonizzazione canali e montaggio piede) puoi richiedere la consegna con i vettori del negozio, con i seguenti costi:
31 € per schermi fino a 42”
45 € per schermi superiori a 42”

3) Se acquisti un sistema Home Cinema Bose, entro un raggio di 20 km dal punto vendita Comet più vicino è disponibile il servizio di installazione: contatta il servizio clienti online per maggiori informazioni

Per richiedere i servizi aggiuntivi contattare il Servizio Clienti E-Commerce tramite

  • E-mail
  • Telefono al numero 051.6079489 dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 18 (esclusi festivi)

4) Non puoi attendere i tempi del corriere o preferisci non effettuare pagamenti online?

Se c’è disponibilità del prodotto che cerchi in negozio, (imballato e non di esposizione), puoi anche effettuare l’ordine online e ritirare il prodotto in negozio, pagando comodamente nel punto vendita.
Per tale servizio, le spese di spedizione sono gratuite!

Esclusioni: grandi elettrodomestici

Tempi di consegna

  • Per informazioni dettagliate sui tempi di consegna vai alla sezione Tempi di Consegna