Processo di cottura completamente automatico
Macchina del pane ricca di funzioni e dotata di sensore di temperatura, di 33 programmi per il pane e di dispenser per lievito, uvetta e frutta secca.
Sensore di temperatura
I programmi di cottura del pane Panasonic regolano ogni processo in base alla temperatura ambiente.
Il tempo totale di cottura di ogni programma rimane invariato, indipendentemente dalle condizioni di temperatura esterne.
Dispenser ingredienti automatico
Proprio come un esperto fornaio, il dispenser aggiunge il lievito automaticamente al momento opportuno.
Il dispenser per uvetta e frutta secca aggiunge pezzi di frutta secca, uvetta, noci, cereali e così via. Assicura una distribuzione uniforme degli ingredienti aggiunti nell'impasto.
17 programmi per il pane
Abbiamo aggiunto tre nuove ricette: pane artigianale rustico, pane rustico con lievito naturale e pane rustico con bicarbonato.
Provale! Potrai anche scegliere tra tre dimensioni e coloriture per ottenere il pane dei tuoi desideri.