Basata su 19489 recensioni su
Nuovo cliente? Registrati
Nuovo cliente? Registrati
Promozioni
Volantino Comet "Tecnologia al prezzo Giusto!"
Valida dal 29 aprile al 7 maggio
Scopri di più
Speciale Clima
Valida dal 25 aprile al 31 maggio
Scopri di più
Cashback
Philips Lumea: 50€ di rimborso
Valida dal 1 aprile al 30 giugno
Scopri di più
Philips Sonicare: fino al 40% di rimborso
Valida dal 1 gennaio al 31 dicembre
Scopri di più
Volantino e Promozioni

Novità

Comet Illuminazione
  1. Lavora con noi

Vuoi far parte del Gruppo Comet?

Da oltre cinquant’anni il Gruppo Comet opera nella distribuzione di elettrodomestici, apparecchi per illuminazione e materiale elettrico con professionalità per offrire ai clienti la più alta qualità e competenza. L’innovazione, il servizio al cliente, la dinamicità, lo spirito imprenditoriale e la coesione interna sono i valori che hanno consentito al Gruppo Comet una crescita esponenziale, con una copertura territoriale tale da posizionarsi come azienda leader nel mondo della distribuzione. Il Gruppo Comet è presente in 12 regioni sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, 3 magazzini centralizzati e oltre 2.700 collaboratori.

Per la nostra Sede centrale di Via Michelino a Bologna, ricerchiamo la figura di

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

La risorsa si occuperà principalmente di:

  • Supporto alla redazione del bilancio di esercizio di COMET Spa e Consolidato, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali;
  • Supporto alla predisposizione dei bilanci periodici infra-annuali;
  • Applicazione delle procedure amministrative, contabili e fiscali;
  • Applicazione dei principi di contabilità generale e fiscale;
  • Supporto al controllo di gestione e all'implementazione delle procedure di controllo economico-finanziario;
  • Affiancamento nella gestione dei rapporti con i consulenti esterni;
  • Monitoraggio e gestione (con i consulenti esterni) delle scadenze fiscali e dei diversi adempimenti amministrativi.
  • Supporto al progetto di sviluppo e aggiornamento dell’attuale ERP per la parte amministrativa.

Caratteristiche del candidato/a:

  • Laurea in economia. È gradita una specializzazione successiva con Master in discipline economiche-finanziarie;
  • Precedenti esperienze in azienda con ruolo analogo;
  • Conoscenza dei principi contabili italiani;
  • Conoscenza di Excel e dei sistemi gestionali ERP;
  • Attitudine a lavorare per scadenze, ottime capacità relazionali e di comunicazione;
  • Propensione al metodo, precisione, flessibilità ed al raggiungimento di obiettivi;
  • Predisposizione al lavoro di squadra, problem solving e spirito propositivo.

Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì.

È requisito essenziale la residenza a Bologna o zone limitrofe.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e del Reg. UE 2016/679 art. 13

*
*
*
*
*
*
*
*
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

10 € di sconto subito per te! *

È solo il primo dei vantaggi esclusivi della newsletter Comet

* con una spesa minima di € 100

Trova un negozio

Una rete di oltre 130 negozi
Scopri la nostra rete di negozi.
Scopri i negozi
Iscriviti alla newsletter!
Il buono da 10€ rilasciato sarà valido su una spesa minima di 100€
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai le nostre migliori offerte direttamente nella tua casella.