Finanziamenti online Agos

 

Finanzia il tuo acquisto online: è semplice e veloce.

Segli il finanziamento Agos e avrai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate mensili.

 

Come fare? E' semplicissimo:

 
  1. Scegli il prodotto che desideri
  2. Scegli come metodo di pagamento il Finanziamento Agos
  3. Segui le indicazioni per inoltrare ad Agos la documentazione necessaria
  4. Firma il contratto con la Firma Digitale
 


Potrai seguire online lo stato di avanzamento della tua richiesta e ricevere via mail gli aggiornamenti

 

In presenza di finanziamenti con condizioni promozionali, tale opzione appare direttamente nella pagina della scelta pagamenti in fase di acquisto

La Firma Digitale è la soluzione innovativa e gratuita che consente di sottoscrivere il tuo contratto di finanziamento Agos in modo semplice e totalmente sicuro!


Come firmare digitalmente il contratto >>

  • Sicura: Al fine di rendere la firma completamente sicura, Agos si avvale di Infocert, l'ente certificatore leader in Italia per i servizi di firma digitale.
  • Facile: Ricevi direttamente sul tuo cellulare la OTP (One Time Password) e, inserendola nell'apposito spazio, completerai il processo di firma del contratto.
  • Veloce: Grazie alla firma digitale il tuo contratto sarà firmato in pochissimi passaggi.
  • Ecologica: Finalmente hai l'occasione di azzerare l'utilizzo della carta e contribuire al rispetto dell'ambiente. La tua copia del contratto ti verrà inviata tramite email.

Documenti richiesti

Documento di identità valido

- Carta d'identità cartacea o elettronica

Codice Fiscale
- Tessera sanitaria
- Tessera plastificata bianca e verde

Documento di reddito
- Se lavoratore dipendente: ultima busta paga
- Se lavoratore autonomo: modello unico con dati anagrafici, pagina con quadri RN e ricevuta invio telematico
- Se pensionato: ultimo CUD o libretto della pensione con estratto conto o Modello 0 bis M annuale/cedolino pensione. E' importante che sia riportata sul documento fotocopiato la categoria e l'importo della pensione.

Permesso/carta di soggiorno (solo per i cittadini non comunitari) in corso di validità

Requisiti
- Residente in Italia
- Età compresa fra i 18 e i 80 anni
- Soggetto con reddito dimostrabile
- Soggetto con c/c bancario o postale

Come inviare i documenti ad Agos:

 - Direttamente on-line
Scegli il servizio di Firma Digitale, la soluzione semplice, innovativa, gratuita e totalmente on-line per inviare i documenti tramite Upload automatico e sottoscrivere il tuo contratto di finanziamento Agos senza muoverti da casa.

DIRITTO DI RECESSO: per finanziamenti senza pre-ammortamento: il Cliente può recedere dal Contratto entro 14 giorni dalla sua conclusione. Come condizione di miglior favore, il Cliente potrà recedere entro il termine della scadenza della prima rata se invierà ad Agos una comunicazione di recesso a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per finanziamenti con pre-ammortamento: la comunicazione di recesso da parte del Cliente deve essere inviata nel termine di 30 giorni dalla data della conferma scritta dell’ approvazione della richiesta stessa. In entrambi i casi, il Cliente deve restituire ad Agos il capitale e gli interessi maturati sino al momento della restituzione calcolati in base al Contratto e le somme non ripetibili corrisposte da Agos alla Pubblica Amministrazione (es. imposta di bollo). Il pagamento deve avvenire entro 30gg. dall'invio della comunicazione di recesso. Il recesso si estende anche agli eventuali servizi accessori”.

Contatti
Per qualsiasi informazione o per assistenza nell’inoltro della tua richiesta online contatta direttamente Agos all’indirizzo dedicato: 
e-commerce@agosducato.it
oppure
contatta il Servizio Clienti Agos al numero 02.69.94.40.80 (Lun-Ven 09.00-21.00 Sab 09.00-17.30 (il costo della chiamata nazionale da rete fissa o da telefono cellulare è quello previsto dal proprio operatore di telefonia

Domande frequenti

Per maggiori informazioni sull' e-commerce puoi anche consultare la sezione dedicata.