Basata su 7990 recensioni su
Nuovo cliente? Registrati
Nuovo cliente? Registrati
Promozioni
Comet A tutta Tecnologia
Valida dal 29 febbraio al 13 marzo
Scopri di più
Piccoli elettrodomestici
Valida dal 29 febbraio al 13 marzo
Scopri di più
Cashback
Acquista Whirlpool e ricevi un rimborso fino a 100€
Valida dal 15 gennaio al 31 marzo
Scopri di più
Samsung: Cashback is Back!
Valida dal 15 gennaio al 29 febbraio
Scopri di più
Volantino e Promozioni

Novità

Volantino

Novità

Comet Illuminazione
 
  • Entra nell'universo Philips Hue e crea scenari mozzafiato con il controllo domotico della luce. Con un impianto di illuminazione firmato HUE puoi creare la tua luce perfetta a portata di click.
  • Programma la luce in base alle tue abitudini
  • Crea scenografie per le diverse evenienze
  • Sincronizza i corpi illuminanti con il tuo TV per un'esperienza da cinema 
  • Sincronizza le lampade Hue con la tua playlist di Spotify e goditi la musica al 100%
  • Simula la tua presenza in casa anche quando non ci sei
  • Controlla la luce in casa tua anche da remoto
 
 

Perchè scegliere Philips HUE


Routine quotidiana

Personalizza la tua luce per adattarla alle tue attività quotidiane. Programmandola attraverso l'app, potrai impostare i tuoi corpi illuminanti a seconda delle tue necessità avendo la luce giusta in ogni momento della giornata. Philips Hue inoltre può aiutarti a svegliarti ed addormentarti in modo naturale, riproducendo gli effetti della luce del mattino e della sera.

 
 


Sentirsi al sicuro


Imposta la tua illuminazione per far sembrare che tu sia in casa anche quando non ci sei. Oppure fai in modo che le luci di ingresso si accendano al tuo arrivo o al passaggio di chiunque. La luce è un forte deterrente per i malintenzionati, con Philips Hue ti senti sicuro anche quando sei fuori.

 
 


Intrattenimento


Gioca con i colori e rendi casa tua il tuo cinema, la tua discoteca e la tua postazione gaming ideale. Con Philips hue puoi integrare l'impianto luci con il tuo TV per dare più profondità alle immagini, proiettando sulla parete i colori di quello che stai guardando. Inoltre con la partnership di Spotify, la luce segue la musica, non solo andando a tempo, ma anche colorandosi a seconda del #MOOD del brano in riproduzione.

 
 

 
.

Ti basta il BRIDGE

Per controllare le tue luci di casa e sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Philips Hue, ti basta un bridge. Questa piccola centralina attaccata al modem wifi di casa tua, ti permetterà di controllare la luce in pochi semplici passi all'interno dell'APP. Acquistalo in uno degli starter kit assieme alle lampadine smart!

 
 
 
.