MOTORE DIGITALE DYSON V10 Raggiunge i 125.000 giri al minuto generando la stessa aspirazione di un aspirapolvere tradizionale con filo.
TECNOLOGIA RADIAL ROOT™ 14 Cicloni a schiera catturano la polvere nel contenitore grazie ad un’accelerazione che raggiunge i 335 km all’ora, generando una forza di gravità pari a 79.000 g.
BATTERIA AL LITIO (NICHEL, COBALTO E ALLUMINIO) Una nuova formula per un’autonomia fino a 60 minuti (35 minuti con la spazzola motorizzata installata) con tempo di ricarica di 3.5 ore. Nessun effetto memoria e nessun calo di prestazioni nel tempo.
ESPULSIONE IGIENICA DELLO SPORCO Espulsione dello sporco raccolto, con un solo gesto.
FILTRO AGGIUNTIVO POST MOTORE Sistema di filtraggio capace di intrappolare il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron, espellendo aria più pulita.
BILANCIATA PER LE PULIZIE DAL PAVIMENTO AL SOFFITTO Bilanciata e leggera per pulire facilmente in alto, in basso e nelle posizioni intermedie.
Modello: 594446-01
Codice interno: DYS00350G