Progettato specificamente per la cattura di immagini a 360°, il nuovissimo sensore di immagine HDR quadrato mantiene lo stesso campo immagine a 360° di un sensore tradizionale da 1 pollice, aumentandone al contempo l’utilizzo del 25%. Ciò si traduce in una qualità dell’immagine eccezionale e un consumo energetico ridotto, il tutto in un corpo macchina ultracompatto e leggero.
Video a 360° 8K nativi
Osmo 360 è la prima fotocamera DJI a offrire video a 360° 8K/30 fps nativi con pixel da 2,4 μm. Con un’impressionante gamma dinamica di 13,5 stop, cattura filmati nitidi e vividi, anche in scene ad alto contrasto come le notti in città o all’alba e al tramonto. E con il supporto per video a 360° 8K/50 fps ad altissima risoluzione, Osmo 360 stabilisce un nuovo standard per le fotocamere a 360°.
Video a 360° 4K/100 fps ad alta frequenza di fotogrammi
Cattura ogni frazione di secondo con dettagli straordinari con i video a 360° 4K/100 fps ad alta frequenza di fotogrammi di Osmo 360. Goditi immagini fluide e ultra fluide e sblocca lo slow motion fino a 4x per far durare ancora più a lungo quei momenti fugaci e mozzafiato.
10 bit e D-Log M
Ogni formato video su Osmo 360 supporta una profondità di colore a 10 bit, catturando oltre un miliardo di colori per riprese incredibilmente ricche e realistiche. Passa alla modalità D-Log M per sbloccare una gamma dinamica ancora più ampia, preservando maggiori dettagli sia nelle alte luci che nelle ombre. Questo offre maggiore flessibilità in post-produzione e apre infinite possibilità creative.
Prestazioni straordinarie in condizioni di scarsa illuminazione
L’innovativo design del sensore quadrato consente due campi immagine a 360° da 1 pollice, mentre l’ampia apertura f/1.9 aumenta notevolmente l’assorbimento di luce. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, potrai catturare riprese nitide e dettagliate con una qualità di livello superiore. Attiva la modalità SuperNight per rivelare ogni sfumatura della notte e dare vita a scene notturne mozzafiato.
Foto a 360° da 120 MP
Congela il mondo reale a 360° con una sola pressione. Osmo 360 ti consente di scattare foto a 360° ultra nitide fino a 120 megapixel (16K), rivelando dettagli nitidissimi e un campo visivo ampio. Immergiti in ogni scatto e vivi un’esperienza immersiva senza precedenti.
Selfie Stick invisibile
Associa Osmo 360 a un selfie stick invisibile e guardalo scomparire dai tuoi video a 360°, senza bisogno di editing. Cattura senza sforzo incredibili viste in terza persona, come se avessi un cameraman personale al tuo seguito, sempre pronto a catturare ogni momento epico dall’angolazione ideale.
Modalità Selfie
Con la Modalità Selfie, puoi esportare video grandangolari con l’effetto selfie stick invisibile: scegli tra 4K/60 fps, 3K/120 fps o 2K/240 fps. Che tu stia cercando selfie ultra fluidi ad alta frequenza di fotogrammi o splendide riprese in slow motion, ogni momento sarà davvero speciale.
Osmo 360 non è solo sinonimo di riprese mozzafiato a 360° in 8K. Con un rapido cambio, si trasforma in una action camera in prima persona ultra-grandangolare, pronta a catturare ogni momento adrenalinico. È anche la compagna ideale per il vlogging, rendendo le riprese creative semplici e divertenti.
Action camera in prima persona
In modalità obiettivo singolo, cattura video nitidi e piatti a 5K/60 fps con un ampio angolo ultra-grandangolare a 155°. Passa alla modalità Boost Video per un campo visivo ancora più ampio di 170° e riprese 4K/120 fps fluide e fluide. Sperimenta una nitidezza e una copertura di livello superiore: Osmo 360 stabilisce un nuovo standard per le prestazioni video con obiettivo singolo.
La compagna ideale per il vlogging
In modalità obiettivo singolo, passa senza sforzo dall’obiettivo anteriore a quello posteriore [6], senza mai interrompere la registrazione. Cattura ogni angolazione al volo e mantieni vivo il tuo slancio creativo, così i tuoi migliori momenti di vlogging saranno riuniti in un’unica ripresa fluida.