Nel 2018 Michele De Lucchi ha disegnato “Plissé”, un bollitore dalla forma decisamente plastica e scultorea che ha rapidamente catturato l’interesse del pubblico. Con il suo disegno pieghettato che ricorda quello di un abito di alta sartoria, un bellissimo oggetto plasmato da uno stilista, “Plissé” si è presto imposto come una nuova icona del nostro paesaggio domestico. Nel continuare a esplorare le possibilità espressive offerte dalla superficie plasmata da una fitta serie di pieghe, De Lucchi ha creato una piccola collezione di elettrodomestici, affiancando al primo bollitore uno spremiagrumi, un frullatore, un tostapane e un frullatore a immersione.
- Realizzato in resina termoplastica. Bicchiere in PCTG, una resina termoplastica particolarmente pregiata, brillante, leggera ed estremamente trasparente ma al tempo stesso resistente. Il PCTG, inoltre, ha ottime prestazioni termiche (da -40° a +90°), è priva di Bisfenolo A (BPA free) ed è riciclabile al 100%.
- Proposto in due versioni. “Base”, con frullatore e bicchiere; “Plus”, composta da frullatore e bicchiere, frusta in acciaio inossidabile e tritatutto con contenitore in PCTG. In entrambe le versioni il bicchiere ha capacità di 700 ml. La capacità del contenitore del tritatutto è invece di 350 ml.
- Dotato di due velocità: regular e turbo
- La base del bicchiere e quella del contenitore del tritatutto sono antiscivolo
- Facile da pulire. Il bicchiere e il contenitore del tritatutto possono essere lavati in lavastoviglie a una temperatura che non superi i 60°; si consiglia di posizionarli nel cestello superiore
- Proposto in quattro versioni colore: rosso, grigio, bianco e nero opaco. Il corpo e il cavo di alimentazione sono dello stesso colore