Il piano cottura a induzione Bridge 6000 ti permette di cucinare con facilità anche utilizzando pentole più grandi. Grazie alla funzione Bridge, puoi collegare due zone su uno dei lati del piano e creare un’unica area di cottura, perfetta per usare qualsiasi tipo di pentola. Le zone collegate manterranno la stessa temperatura e le stesse impostazioni di tempo, per una gestione ancora più comoda.
Funzione Doppio Bridge.
Sfrutta al meglio il tuo piano cottura: con la funzione Doppio Bridge puoi combinare due zone cottura su due lati diversi. Ideale per cucinare con pentole di tutte le dimensioni, questa funzione ti consente di sincronizzare temperatura e timer nelle due zone, garantendo la massima flessibilità.
5 zone di controllo per una maggiore versatilità.
L’interfaccia utente 5 Individual Zone Controls ti consente di controllare in modo indipendente 5 zone, offrendo maggiore libertà in cucina. Ogni zona dispone di 9 livelli di potenza, della funzione PowerBoost e della funzionalità Hob2Hood.
Heat Memory per una cottura precisa.
Heat Memory è l’aiutante perfetto in cucina: se si rovescia qualcosa o hai bisogno di sollevare la pentola, l’interfaccia utente ricorderà automaticamente le impostazioni, così non dovrai impostarle di nuovo.
Hob2Hood®: la cappa a mani libere.
La funzione Hob2Hood® collega automaticamente il piano cottura e la cappa: la cappa si accende e regola in autonomia la velocità della ventola in base alle necessità, senza muovere un dito.
Riscaldamento più rapido con PowerBoost.
Non è più necessario attendere che l’acqua raggiunga il punto di ebollizione: la funzione PowerBoost offre un’ondata istantanea di calore che ti permette di bollire l’acqua in meno di 90 secondi. Ideale per portare a ebollizione rapidamente una grossa pentola d’acqua.