La storia è ambientata nelle terre che circondano il Monte Yōtei, una cima torreggiante nel cuore di Ezo, un’area del Giappone conosciuta al giorno d’oggi come Hokkaido. Nel 1603 quest’area era al di fuori del governo giapponese ed era piena di estese praterie, tundra innevata e pericoli inaspettati.
È ben diverso dagli organizzati clan di samurai che vivevano a Tsushima ed è l’ambientazione di una storia originale ricca di azione e colpi di scena.
All’estremità settentrionale del Giappone sorge una nuova guerriera
Ambientato 300 anni dopo l’acclamato Ghost of Tsushima, Ghost of Yōtei è un’esperienza autoconclusiva ambientata nel Giappone rurale del XVII secolo. La storia racconta di Atsu, una mercenaria solitaria e tormentata. In cerca di vendetta, si mette in viaggio tra i magnifici e selvaggi paesaggi del nord del Giappone, sulle tracce di coloro che hanno ucciso la sua famiglia molti anni fa.
Sedici anni dopo la morte della sua famiglia, il viaggio di Atsu attraverso Ezo la conduce in terre inesplorate alla ricerca di una banda di sei fuorilegge, ma finirà per trovare molto più della semplice vendetta.
Nel corso del suo viaggio, Atsu scoprirà alleati inaspettati e legami più profondi di quanto avesse mai potuto immaginare
Modello: 10000485450
Codice interno: PSX01934J