
Wireless Presenter R400, puntatore laser, 2.4 GHz, 15 m, AAA, USB, Nero
Vai alle specifiche complete
Ritiro gratuito in negozio:
Dispositivo per presentazioni wireless, con controlli intuitivi e puntatore laser rosso: realizzato per permetterti di esporre le tue idee in modo chiaro.
Controlli intuitivi per le presentazioni
I pulsanti sono facilmente individuabili al tatto mentre l'impugnatura morbida si adatta perfettamente alla tua mano. Controlla la presentazione dalla prima all'ultima diapositiva.
Puntatore laser rosso*
Consente al pubblico di individuare con facilità gli oggetti che stai puntando.
Raggio d'azione fino a 15 metri
Grazie alla tecnologia wireless a 2,4 GHz, puoi spostarti liberamente nella stanza e interagire con il pubblico per presentazioni di maggiore impatto.
Indicatore del livello di carica delle batterie
Puoi vedere subito la carica delle batterie rimanente.
Miniricevitore plug-and-play senza fili
Non è necessario installare alcun programma software. Basta inserire il ricevitore in una porta USB per iniziare a utilizzarlo e al termine della presentazione puoi riporlo nell'apposito alloggiamento all'interno del dispositivo.
* Prodotto laser classe 2
Dettagli tecnici | |
Sistema operativo compatibile | Windows XP, Windows Vista, Windows 7 |
Gestione energetica | |
Numero di batterie | 2 |
Tipo batteria | AAA |
Ricevitore | |
interfaccia ricevitore senza fili | USB |
Connettività | |
Banda di frequenza | 2.4 |
Range wireless | 15 m |
Colore | |
Colore del prodotto | Nero |
Modello: 2226850
Codice interno: LOG00257L
Rimani sempre aggiornato sulle promozioni e ricevi tutte le informazioni sugli eventi in programma e sugli ultimi prodotti.