Basata su 20482 recensioni su
Nuovo cliente? Registrati
Nuovo cliente? Registrati
Promozioni
Comet - Volantino "Tasso Zero - Prima rata a Novembre 2025"
Comet - Volantino "Tasso Zero - Prima rata a Novembre 2025"
Valida dal 17 luglio al 31 luglio
Scopri di più
Speciale Clima
Speciale Clima
Valida dal 14 luglio al 31 luglio
Scopri di più
Cashback
Promo Sony TV Miniled 85" Bundle Soundbar
Promo Sony TV Miniled 85" Bundle Soundbar
Valida dal 8 luglio al 31 luglio
Scopri di più
Philips Sonicare: fino al 40% di rimborso
Philips Sonicare: fino al 40% di rimborso
Valida dal 1 gennaio al 31 dicembre
Scopri di più
Volantino e Promozioni

Novità

Comet Illuminazione
  1. Lavora con noi

Vuoi far parte del Gruppo Comet?

Da oltre cinquant’anni il Gruppo Comet opera nella distribuzione di elettrodomestici, apparecchi per illuminazione e materiale elettrico con professionalità per offrire ai clienti la più alta qualità e competenza. L’innovazione, il servizio al cliente, la dinamicità, lo spirito imprenditoriale e la coesione interna sono i valori che hanno consentito al Gruppo Comet una crescita esponenziale, con una copertura territoriale tale da posizionarsi come azienda leader nel mondo della distribuzione. Il Gruppo Comet è presente in 12 regioni sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, 3 magazzini centralizzati e oltre 2.700 collaboratori.

Per la nostra Sede centrale di Via Michelino a Bologna, ricerchiamo la figura di

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

La risorsa si occuperà principalmente di:

  • Supporto alla redazione del bilancio di esercizio di COMET Spa e Consolidato, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali;
  • Supporto alla predisposizione dei bilanci periodici infra-annuali;
  • Applicazione delle procedure amministrative, contabili e fiscali;
  • Applicazione dei principi di contabilità generale e fiscale;
  • Supporto al controllo di gestione e all'implementazione delle procedure di controllo economico-finanziario;
  • Affiancamento nella gestione dei rapporti con i consulenti esterni;
  • Monitoraggio e gestione (con i consulenti esterni) delle scadenze fiscali e dei diversi adempimenti amministrativi.
  • Supporto al progetto di sviluppo e aggiornamento dell’attuale ERP per la parte amministrativa.

Caratteristiche del candidato/a:

  • Laurea in economia. È gradita una specializzazione successiva con Master in discipline economiche-finanziarie;
  • Precedenti esperienze in azienda con ruolo analogo;
  • Conoscenza dei principi contabili italiani;
  • Conoscenza di Excel e dei sistemi gestionali ERP;
  • Attitudine a lavorare per scadenze, ottime capacità relazionali e di comunicazione;
  • Propensione al metodo, precisione, flessibilità ed al raggiungimento di obiettivi;
  • Predisposizione al lavoro di squadra, problem solving e spirito propositivo.

Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì.

È requisito essenziale la residenza a Bologna o zone limitrofe.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e del Reg. UE 2016/679 art. 13

*
*
*
*
*
*
*
*
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

10 € di sconto subito per te! *

È solo il primo dei vantaggi esclusivi della newsletter Comet

* con una spesa minima di € 100

Trova un negozio

Una rete di oltre 130 negozi
Scopri la nostra rete di negozi.
Scopri i negozi
Iscriviti alla newsletter!
Il buono da 10€ rilasciato sarà valido su una spesa minima di 100€
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai le nostre migliori offerte direttamente nella tua casella.