Vi aspettiamo in sicurezza

Per proteggere la salute dei clienti e quella dei nostri collaboratori in questo periodo di emergenza, abbiamo pensato di adottare alcune semplici regole di comportamento fiduciosi della vostra collaborazione:

 
 
 

Consulta le tantissime offerte presenti sul sito che comprendono la consegna gratuita a partire da 49€, e se proprio hai necessità di recarti in negozio, controlla sempre i punti vendita aperti e i relativi orari alla pagina negozi.

 

All’ingresso troverete un nostro addetto che regolamenterà gli accessi che saranno consentiti ad un solo cliente per addetto. Chi entra in negozio deve essere dotato di mascherina e guanti monouso.

 

È necessario rimanere nel negozio solo per il tempo necessario per effettuare l’acquisto e mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone.

Lavoriamo in sicurezza

 

Tutto il personale è stato dotato di mascherine, guanti monouso e gel disinfettante.
Alle casse gli addetti sono separati dai clienti attraverso una protezione di plexiglass.
Abbiamo intensificato i servizi di pulizia in negozio.

Spedizioni

Le spedizioni ad oggi sono regolari, tuttavia a causa dell’attuale emergenza, potrebbero verificarsi ritardi o sospensioni del servizio, in ogni caso consegnamo al massimo in 4 giorni. Ma non preoccuparti, verrai avvisato per tempo via mail.

Ritira in negozio

Acquista online e ritira direttamente in negozio in totale sicurezza, ma solo se hai una reale urgenza o lo consegne presentano difficoltà nella tua zona.

Installazione

Nel rispetto delle direttive sanitarie da lunedì 23 marzo i nostri trasportatori effettuano solamente la consegna al piano senza installazione per evitare contatti e garantire la sicurezza per loro stessi e per i nostri clienti.

Punti vendita

Se hai necessità di recarti in negozio controlla sempre i rispettivi orari di apertura.

Contact center

051.6210296 dal lunedi al sabato : dei nostri collaboratori sono a disposizione dei clienti per rispondere a tutte le necessita sia di informazione sui prodotti che per effettuare un ordine telefonico. Il prodotto puo poi essere recapitato a casa oppure ritirato in negozio.

Resi in negozio

Tutte le richieste di reso di prodotti acquistati in negozio verranno valutate alla riapertura, anche se al di fuori delle normali tempistiche.