Nuovo cliente? Registrati
Nuovo cliente? Registrati
Promozioni
Volantino "SALDI -60%"
Valida dal 20 gennaio al 2 febbraio
Scopri di più
Speciale Informatica
Valida dal 18 gennaio al 24 gennaio
Scopri di più
Cashback
Speciale Asciugatrici Whirlpool
Valida dal 1 ottobre al 31 gennaio
Scopri di più
Philips Sonicare ti rimborsa!
Valida dal 1 novembre al 31 gennaio
Scopri di più
Volantino e Promozioni

Novità

Volantino
  1. Grandi Elettrodomestici
  2. Asciugatrici
  3. Asciugatrici a condensazione

Scopri la nostra selezione di Asciugatrici a condensazione

Ordina per
Filtra per

Ordina per:
1 - 13 di 13

Filtri

Marca
Mostra di più
Prezzo
Capacità Cestello
Mostra di più
Le offerte del momento
Asciugatrici e lavatrici lavorano in perfetta armonia per gestire le operazioni quotidiane di lavaggio ed asciugatura. Ma come funziona un'asciugatrice a condensazione? Per prima cosa, va detto che l'evaporazione dell'acqua e la successiva condensazione sono le fasi principali con cui le asciugatrici a pompa di calore lavorano. Non c'è, quindi, distinzione a livello di funzionamento fra le due tipologie di elettrodomestico e, parlando di condensazione, si vuole solo porre l'attenzione sulla seconda fase, quella di smaltimento dell'acqua. L'asciugatrice a condensazione, semmai, si distingue in modo deciso dai modelli ad evacuazione, nei quali l'espulsione del vapore avviene attraverso un tubo che lo conduce all'esterno. Più pratica e comoda da installare, l'asciugatrice condensazione non richiede opere murarie per essere montata. L'unica accortezza da considerare riguarda la vaschetta dell'acqua che va svuotata di tanto in tanto. Di modelli in commercio ce ne sono davvero tanti e si distinguono per prestazioni, numero di programmi, livello di rumorosità e prezzo. Non resta che scegliere quello più adatta a noi. 

10 € di sconto subito per te!*

è solo il primo dei vantaggi esclusivi della newsletter Comet

* con una spesa minima di € 100

Non perdere nemmeno un'offerta,
iscriviti alla nostra newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle promozioni e ricevi tutte le informazioni sugli eventi in programma e sugli ultimi prodotti.
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter. Riceverai le nostre migliori offerte direttamente nella tua casella.