Lampada a sospensione a luce diffusa. Corpo orizzontale in alluminio estruso lucido con due strisce LED per lemissione verso lalto e verso il basso. Il dimmer tattile integrato consente un controllo indipendente dellemissione della luce. Corpo racchiuso in una sequenza di sfere in vetro trasparenti separate da distanziali tradizionali. Può essere installata in più file parallele.
Il designer francese Ronan Bouroullec, presenta per Flos due nuove creazioni: Luce Sferica e Luce Cilindrica. Unendo la poetica artigianale a un'anima industriale, con queste creazioni Bouroullec esplora materiali, forme e luce attraverso la magia discreta del vetro soffiato, mostrando la sua abilità nel trasformare le emozioni in design funzionale.
Al centro della lampada un profilo orizzontale ospita due strisce LED: una emette luce verso l'alto e una verso il basso. Un innovativo dimmer touch consente di accendere e regolare indipendentemente ciascuna sorgente luminosa.
Gli elementi sferici in vetro sono realizzati con l'antica tecnica del vetro soffiato a bocca, che conferisce loro un aspetto quasi etereo.