iPhone 5S 16GB Space Grey

iPhone 5S 16GB Space Grey iPhone 5S 16GB Space Grey iPhone 5S 16GB Space Grey
iPhone 5S 16GB Space Grey iPhone 5S 16GB Space Grey iPhone 5S 16GB Space Grey

  • 4G LTE / Wi-Fi Dual-Band
  • Display Retina da 4"
  • Brandizzato TIM
  • Memoria 16 GB
  • Tasto Home con Sensore di impronte digitali
  • CPU Apple A7, 64 bit
  • Fotocamera da 8 Mpx (LED, Geotagging) +frontale FaceTime HD
  • Auricolari EarPods
  • iOS 7

Vai alle specifiche complete


Il Bello del Progresso - L’iPhone è il frutto di un’immaginazione continua, la stessa immaginazione che oggi ci ha portato all’iPhone 5s. E si aprono nuovi scenari, con l’architettura a 64 bit, il sensore di impronte digitali e un flash a doppio LED mai visto prima su uno smartphone. Caratteristiche che si adattano alle persone, non viceversa. Perché l’innovazione consapevole va oltre la tecnologia fine a sé stessa. Ecco cos’è il progresso. Una cosa meravigliosa.

Per alzare l’asticella, è utile averla alzata già un paio di volte - iPhone 5 ha aperto un mondo. Gli ingegneri e i designer Apple sono riusciti a racchiudere tecnologie mai viste prima in appena 7,6 mm di spessore e 112 grammi di peso. Un’impresa che li ha costretti a creare o ripensare una serie di componenti. Il risultato è stato uno smartphone straordinariamente sottile, leggero e potente. Da questi traguardi siamo ripartiti verso l’iPhone 5s. E nonostante l’incredibile sfida ingegneristica, siamo riusciti a renderlo ancora più potente senza aumentarne peso e dimensioni.

Ispirato a un modello inimitabile. La tua impronta digitale - È servito un team di esperti di biometrica e di progettisti hardware per ripensare il funzionamento del sensore e ridisegnare il tasto Home. Ora è realizzato con cristallo di zaffiro tagliato al laser, e la sua superficie proietta l’immagine del dito a un sensore tattile capacitivo in grado di leggere oltre gli strati più esterni dell’epidermide per ottenere un’impronta digitale dettagliata. Intorno al tasto, un anello in acciaio inossidabile rileva la presenza del dito, attiva il sensore e permette di migliorare il rapporto segnale/rumore. A questo punto il software legge i rilievi della tua impronta e trova la corrispondenza che sblocca il telefono. È una tecnologia talmente evoluta che diventa invisibile, quando la usi. E così non devi pensare a niente. Ti accorgerai soltanto di quanto sia semplice e intuitivo sbloccare il tuo iPhone.

Chip A7 - Il chip A7 supporta OpenGL ES v3.0 per offrirti la grafica superdettagliata e gli effetti visivi evoluti che fino a oggi trovavi solo su Mac, PC e console per videogiochi. La differenza è sbalorditiva. Pensa per esempio ai mondi immaginari di certi giochi. Ombreggiature e texture più vere. I raggi del sole che si riflettono sull’acqua. Vivrai un’esperienza di gioco di puro realismo.
Il coprocessore M7 sa se stai camminando, correndo, o perfino guidando. Mappe è un buon esempio: quando parcheggi, il navigatore passa automaticamente dalle indicazioni di guida a quelle sui percorsi pedonali. Se poi il telefono è fermo da un po’, come quando dormi, l’M7 riduce la frequenza delle connessioni alla rete per consentirti di risparmiare batteria.

Fotocamera iSight. La fotocamera più amata al mondo migliora la sua immagine - iPhone 5s racchiude tecnologie evolute progettate apposta per l’hardware e il software della fotocamera iSight: ora tutti possono fare scatti meravigliosi, ovunque e in qualsiasi momento. Perché è molto più logico insegnare ad iPhone a fare grandi foto, che trasformare tutti in fotografi professionisti. Ecco alcune delle tante cose che la nuova fotocamera iSight sa fare.

Videocamera FaceTime HD. Fatti vedere. O almeno sentire - A volte proprio non riesci a esserci di persona, ma puoi comunque partecipare. Con le videochiamate FaceTime puoi festeggiare una bella notizia insieme al tuo migliore amico, o dare la buonanotte ai tuoi bambini a casa. La nuova videocamera FaceTime HD sull’iPhone 5s ha pixel più grandi e un sensore BSI migliorato, così il tuo sorriso illumina la stanza anche quando c’è poca luce. E con iOS 7 puoi usare FaceTime anche per chiamate solo audio: da oggi non c’è più bisogno di essere vis-à-vis per farsi un bel tête-à-tête.

iOS 7. Nato come compagno ideale di iPhone 5s - iOS 7 è stato progettato con in mente iPhone 5s. Tutto è pensato per sfruttare al meglio le evolute tecnologie di iPhone 5s: il chip A7 a 64 bit, il sensore di impronte digitali Touch ID e la nuova, ancora più strabiliante fotocamera iSight. E iOS 7 ha anche un multitasking più intelligente, AirDrop e il Centro di controllo, novità che rendono più facile, veloce e divertente fare le tue cose di ogni giorno. Non importa cosa stai facendo o quale app stai utilizzando: per capire come funziona iOS ci vuole un attimo. È il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, nella sua forma più evoluta. E il bello è che sai già come usarlo.

Reti 4G LTE ultraveloci. Più connesso che mai - iPhone 5s supporta fino a 13 bande LTE: più di ogni altro smartphone. Significa che avrai velocità di upload e download incredibili, in ancora più Paesi. E in tutto il mondo il numero degli operatori 4GLTE compatibili cresce ogni giorno, così potrai sfrecciare online anche quando sei in viaggio.

Processore
Frequenza del processore1,3 GHz
Famiglia processoreApple
ProcessoreA7
Numero di core del processore2
Connettività
connettore di luceSi
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 35 °C
Intervallo di temperatura-20 - 45 °C
Range di umidità di funzionamento5 - 95%
Umidità0 - 3000%
Video
VideochiamataSi
Messaggistica
Short Message Service (SMS)Si
MMS (Multimedia Messaging Service)Si
ChatSi
E-mailSi
Macchina fotografica
Risoluzione fotocamera principale (numerico)8 MP
Auto focusSi
Flash integratoSi
Seconda videocameraSi
Zoom digitale3x
Rilevamento voltoSi
Registrazione videoSi
Numero massimo fotogrammi al secondo30 fps
stabilizzatore videoSi
Tipologia flashLED
GeotaggingSi
Risoluzione seconda fotocamera1,2 MP
Batteria
Tecnologia batteriaIoni di Litio
Autonomia in conversazione (3G)10 h
Autonomia in standby (3G)250 h
Tempo di navigazione (Wi-Fi)10 h
Temp odi navigazione (3G)8 h
Tempo di navigazione (4G)10 h
Riproduzione audio continua40 h
Riproduzione video continua10 h
Prestazione
Sistema operativo inclusoiOS
Versione sistema operativo7
Sensore di prossimitàSi
AccelerometroSi
Sensore luce ambientaleSi
Sistema operativo Windows supportatoWindows 7 Home Basic, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Professional, Windows 7 Starter, Windows 7 Ultimate, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Pro, Windows Vista Business, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Ultimate, Windows XP Home, Windows XP Professional
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion
Display
Dimensioni schermo10,2 cm (4")
Risoluzione1136 x 640 Pixels
Touch screenSi
Rapporto di contrasto800:1
Tecnologia touchMulti-touch
Luminosità schermo500 cd/m²
Dimensioni e peso
Peso112 g
Larghezza5,86 cm
Profondità7,6 mm
Altezza12,4 cm
Networking
Capacità della scheda SIMSingle SIM
3GSi
4GSi
Wi-FiSi
Tipologia SIM cardNanoSIM
2G standardEDGE, GSM
3G StandardHSPA+, UMTS
Standard 4GLTE
Standard Wi-Fi802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n
BluetoothSi
Versione Bluetooth4.0
2G bands (SIM principale)850,900,1800,1900 MHz
3G bands supported850,900,1700,1900,2100 MHz
AirPlaySi
Supporti media
Capacità memoria interna16 GB
RAM interna1024 MB
Tipi schede di memoriaNo
Navigazione
GPSSi
Assistenza funzione GPS (A-GPS)Si
GlonassSi
Bussola elettronicaSi
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusiLightning, USB
Cuffie incluseSi
Design
Fattore di formaBar
Colore del prodottoGrigio
Lettore di impronte digitaliSi
Multimediale
Formati audio supportatiAAC, AAX, AAX+, AIFF, HE-AAC, MP3
Formati video supportatiAVI, H.264, M-JPEG, M4V, MOV, MP4, MPEG4
Formati immagini supportatiGIF, JPG, TIF
Formati testo supportatiDOC, DOCX, HTM, HTML, Chiave, PDF, PPT, PPTX, RTF, TXT, VCF, XLS, XLSX

Modello: 766356

Codice interno: SIP010119