Regali San Valentino

Scopri la selezione di idee regalo tecnologiche per lui e per lei

 
Stai cercando un regalo per...
 
 

Scegliere cosa regalare per San Valentino alla nostra dolce metà non è certo un’impresa semplice. Cioccolatini, fiori e cena a lume di candela sono classici senza tempo ma perché non stupire con un regalo tecnologico? Smartphone, computer e tablet sono sempre graditi ma Comet ha selezionato per te anche tante idee regalo per chi ha a disposizione budget più limitati. Utili e perché no, anche romantiche!

Per chi ama la fotografia il regalo di San Valentino ideale potrebbe essere una fotocamera istantanea colorata dallo stile inconfondibile, pratica e facile da usare. Basta un click e in pochi secondi avrete pronta la foto per ricordare il vostro momento romantico.

Se tra i buoni propositi dell’anno nuovo c’è quello di rimettersi in forma, scegliete un dispositivo indossabile come uno smartwatch o un activity tracker, ideale per monitorare non solo l’attività fisica quotidiana ma anche i battiti dei vostri cuori.

Un regalo hi-tech è gradito anche da chi ama la cura del corpo. Un accessorio per la pulizia del viso o una piastra o arricciacapelli potrebbe essere il regalo di San Valentino per lei, mentre per lui che ama prendersi cura della barba ma ha sempre poco tempo a disposizione si può scegliere un regolabarba di ultima generazione.

Il risveglio la mattina è difficile? Per cominciare la giornata con il piede giusto, regalatevi una macchina da caffè automatica: pronta in pochi secondi, vi preparerà un caffè di alta qualità e, grazie alla varietà di capsule disponibili, potrete gustare aromi differenti a seconda del vostro umore.

Console come PlayStation, Xbox e Nintendo Switch sono il regalo di San Valentino per lui che ha un animo un po’ nerd e, se avete più controller a disposizione, perché non buttarsi in una sfida a due?