Ubisoft - Mario rabbids kingdom battle

Ubisoft - Mario rabbids kingdom battle
Ubisoft - Mario rabbids kingdom battle

  • Gioco Mario rabbids kingdom battle
  • Piattaforma: Nintendo Switch
  • Genere Avventura
  • Lingua gioco: Versione italiana
  • Età consigliata dai 7 anni
  • Day one: 29/08/2017
  • Publisher: Ubisoft

Vai alle specifiche complete
29,99

Prodotto al momento non acquistabile

SWITCH MARIO + RABBIDS KINGDOM BATTLE 

Unisciti a Mario e ai Rabbids in un nuovo gioco d’avventura e combattimenti a turni
Ubisoft® e Nintendo annunciano una collaborazione per dare vita a una nuova avventura con Mario, Luigi, la Principessa Peach e Yoshi oltre a quattro eroi dei Rabbids: Rabbid Mario, Rabbid Luigi, Rabbid Peach e Rabbid Yoshi. Mario + Rabbids® Kingdom Battle è l’incredibile storia di un incontro inaspettato tra il personaggio più famoso dei videogiochi, Mario, e gli irriverenti e folli Rabbids, impegnati a unire le proprie forze per ripristinare il Regno dei Funghi, distrutto da un vortice misterioso.

Mario e i suoi amici potranno usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancheranno certo buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfrutteranno i combattimenti a turni per muovere strategicamente i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici. Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esploreranno i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Nella campagna principale di Mario + Rabbids Kingdom Battle, i giocatori formeranno una squadra di tre personaggi unici, personalizzandone le caratteristiche attraverso un apposito albero delle abilità in modo da formare il trio perfetto. Nelle sfide in cooperativa aggiuntive, i giocatori potranno anche allearsi con un amico in multiplayer locale, per affrontare gli avversari come una squadra in tre livelli di difficoltà. Mario + Rabbids Kingdom Battle sfrutterà le potenzialità di Nintendo Switch per poter giocare da soli o in cooperativa ovunque e in qualsiasi momento, anche in modalità portatile.

Requisiti di sistema
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiestoNo
Caratteristiche
Edizione giocoBasic
PiattaformaNintendo Switch
GenereAvventura
Classificazione ESRBE10+ (Tutti 10+)
Versione linguaInglese
SviluppatoreUbisoft Paris Studios
Data di rilascio29/08/2017
Classificazione PEGI7
Modalità multiplayerSi
Tipo di distribuzioneSupporto fisico
Tipo di modalità multiplayerIn linea
Numero massimo di giocatori2
EditoreUbisoft

Modello: 300094354

Codice interno: UBI00946Y