Ordina Online, ritira e paga in negozio
Comet ti offre un comodo servizio per venire incontro alle tue esigenze: ordina il prodotto online e ritiralo e paga in negozio!
- ritiri nel punto vendita nel momento che ti fa più comodo, senza dover attendere il corriere
- effettui il pagamento comodamente in negozio al momento del ritiro, con tutte le modalità valide sul punto vendita
- il servizio è gratuito e risparmi le spese di spedizione
- puoi ritirare in negozio tutti i prodotti ad esclusione dei grandi elettrodomestici
- condizione per il ritiro in negozio è che sul punto vendita da te scelto ci sia scorta di quel prodotto (i prodotti esposti in mostra non possono essere considerati)
Ricorda che il tuo ordine dovrà essere o tutto con ritiro in negozio, o tutto con acquisto online.
Se per la combinazione di prodotti scelti ciò non è possibile, non rinunciare alle tue scelte, ma effettua due ordini separati!
È tutto molto intuitivo basta scegliere il tasto Ordina e Ritira e seguire le istruzioni
Per i prodotti non ritirabili in negozio, il tasto Ordina e Ritira non sarà disponibile
Scegli il negozio:
- Scegli il cap o la provincia in cui cercare il negozio per te più comodo: ti appare una lista di negozi e l’informazione sulla disponibilità o meno del prodotto in quel punto vendita
- Scegli il negozio che preferisci e completa l’ordine
- La tua prenotazione è stata trasmessa, il pagamento lo effettuerai comodamente in negozio nel momento del ritiro
Ritira il tuo acquisto:
- Ricevi una prima mail di conferma ordine dal Servizio Clienti che ti avverte che il tuo ordine è stato preso in gestione.
- Entro 24/48 ore, una seconda mail ti viene inviata direttamente dal negozio scelto, per avvertirti che puoi ritirare il tuo acquisto
- Se ti occorre fattura, non dimenticare di richiederla in negozio prima di concludere l’acquisto
Ricorda:
- Il prodotto è pronto per essere ritirato da quando ti viene inviata la SECONDA mail, quella che ti arriva direttamente dal negozio
- Il prodotto ti viene riservato per cinque giorni a partire dalla comunicazione da parte del negozio, affrettati a ritirarlo!